scarlet-clicks

Oggi vi propongo un'alto sito di guadagni che secondo me è uno dei migliori nel 2016.(lo consiglio)

 

ScarletClicks è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro cliccando su dei link pubblicitari.

Nonostante in Italia questo sito non compare in nessun informativo sul guadagno online, ScarletClicks è veramente popolare all'estero tanto che al momento conta ben 150mila iscritti.

Il sito si presenta con una grafica veramente professionale e lineare, il che invita gli utenti a fidarsi ed iscriversi al servizio.

 

Una delle prove più importanti per stabilire se un sito Ptc è affidabile è da quanto tempo è on line ed attivo! 

Scarlet-clicks è una delle migliori PTC perchè è on line dal 2009 ed è sempre stata pagante.

POCHI SITI DURANO COSì A LUNGO: E' CHIARO CHE E' BEN GESTITO!

Il payout è molto basso e si può raggiungere facilmente: 0,10$ (prima richiesta) / 0,50$ (dopo la prima richiesta).

 

Link di registrazione: http://www.scarlet-clicks.info/?ref=trek84

 

Come funziona:

 

Cliccando su "Account" nel menu in alto di Scarlet-Clicks, troverete tutte le informazioni riguardanti i vostri guadagni, i vostri ref e la tipologia del vostro account. Peer incominciare a guadagnare dovete cliccare su "view ads" e poi incominciare a visualizzare le pubblicità. Ogni volta che nè guardate una appariranno 5 immagini nella parte alta dello schermo e voi dovrete cliccare su quella rovesciata per dimostrare di essere una persona e non un programma che le sta cliccando per voi. Oltre alle ptc potete approfittare delle Ptsu (ti pagano per iscriverti su dei siti, in molti casi altre pct). Per fare questo potete cliccare su "PtcWall" o su "PTSU", vi appariranno diversi siti ai quali vi potete iscrivere per poi riceve un compenso. Cliccando su quello che vi intereressa dovete seguire il link che vi viene fornito e dopo essrvi registrati dovete fornire l'username con cui vi siete iscritti nella pagina che avete aperto in precedenza. In più su Scarlet-Clicks potete guadagnare anche con la ClixGrid chè è una foto divisa in pixel abbastanza grandi ( quadratini ) che voi dovete cliccare e dopo aver visitato la pagina che vi appare per 10 sec vi dirà se avete vinto o perso ( avete 20 chance al giorno, 50 se siete vip ).

 

 

Ma vediamo come guadagnare

Guadagnare denaro vero con ScarletClicks è facilissimo e velocissimo. Una volta effettuato l'accesso, l'utente dovrà recarsi sulla terza voce del menu superiore ("VIEW ADS") e cliccandovici sopra si aprirà la pagina in cui sono esposti tutti i link retribuiti. Attualmente vi sono circa una trentina di pagine paganti, alcune che pagano 0,001 $ ed altre (chiamate MiniAds) che offrono un compenso di 0,0005 $.

Una miseria starete pensando!

Se le cose stessero così vi devo dar ragione, ma il fulcro del guadagno vero non è questo... Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette di guadagnare 2 centesimi al giorno? All'interno di ScarletClicks vi è infatti un sistema di referenza che permette agli utenti di guadagnare una percentuale sui guadagni delle persone invitate. Il sito propone inoltre compensi (fino anche a 1,00 $) per iscrizioni verso servizi proposti.

Avete la possibilità di comprare referral che cliccano veramente con 0.75 ne affittate 5, a differenza di altri siti che chiedono 0.60 per 3 referral e il guadagno e assicurato. guagnare con scarlet clickScarlet click e una vecchia ptc quindi solida e sicura provateci

 

 

Conclusione

E una delle ptc più esaltanti in cui devi avere soprattutto pazienza in quanto offre dei guadagni molto buoni, puoi già  iniziare a guadagnare qualcosa che col passare del tempo, secondo me puoi addirittura arrotondare lo stipendio con il passare del tempo. Davvero ottima!

Se vi volete iscrivere vi lascio il mio Link di registrazione: http://www.scarlet-clicks.info/?ref=trek84

 

 

 

Commenti: 1
  • #1

    mirco87 (domenica, 05 giugno 2016 20:01)

    Consigliata! col tempo è un giro di rr (tra noleggio/acquisto/diretti) si può fare un discreto guadagno SICURO ogni mese. é anche l'upgrade volendo, perche no...